sabato 4 febbraio 2012

Fruity earrings: Thanks Mary47

18 commenti:
Nel mostrarVi questo secondo click, colgo l'occasione per ringraziare tanto Mary47.
Orecchini fruttosi confezionati dalle sue manine.
Un dono davvero gradito Marina.
Prometto che li indosserò quanto prima!


Fotocamera : NIKON D300S
F-stop: F/5.6
Tempo di esposizione: 1/60 sec
Sensibilità ISO: ISO-1400
Distanza focale: 170mm

The angel of forgiveness

26 commenti:
Ecco il primo click con la Nikon D300s

... è uno degli angeli della mia amata collezione THUN...

"The angel of forgiveness"


venerdì 3 febbraio 2012

Edizione straordinaria... Nikon D300s

41 commenti:
... ed è così che voglio presentarVi il mio nuovo gioellino fotografico. La fiammante NIKON D300S, consegnata dal corriere alle 11.00 di stamani. Vorrei ringraziare singolarmente chi ha reso possibile l'avverarsi di questo sogno che ci ha messo un pochino a fiorire, ma che ora è sbocciato in tutto il suo splendore.


Primo fra tutti vorrei ringraziare Carlo, mio marito che è un uomo davvero generoso. Abbiamo ponderato l'acquisto, abbiamo girato in lungo e in largo guardando molti modelli Nikon, ma quando hai scelto e deciso tu, mi hai lasciata senza parole, come solo tu sai fare. Grazie di cuore! 

Ringrazio inoltre chi ha facilitato le valutazioni tecniche e l'acquisto del kit Nikon. Maurizio non ti dirò mai grazie abbastanza per aver indirizzato Carlo nella scelta. So che c'è stato il tuo zampino ^___^ grazie, grazie, grazie!

Infine, ultimo solo in ordine di numerazione, perchè in realtà sei il primo che mi ha sempre dato coraggio e la voglia di credere che i sogni con il tempo si possono realizzare "amico speciale".

A te devo un grazie particolare per la pazienza sopportata in questi mesi, ogni volta che mi "allunavo" quando vedevo allontanarsi di qualche altro mese il sogno da realizzare... Si, tu eri sempre lì, pronto a sostenermi e farmi vedere il bicchiere mezzo pieno della gioia che può dare una  "attesa".

Infine, un grazie a tutti voi cari  lettori di EMOZIONI IN UN CLICK. Se continuo a fotografare, se continuo a cercare un emozione, giorno dopo giorno, lo stimolo a farlo viene anche dalle vostre visite, i vostri commenti e i vostro affetto, grazie al quale state aiutando con la vostra presenza a far crescere questo mio piccolo spazio di raccolta fotografica.

lunedì 30 gennaio 2012

Schulze Pollmann: Piano anima, cuore forte

28 commenti:
Ringrazio Gaetano,  per avermi dato uno spunto valido per tornare a postare qualcosa di nuovo dopo il giochino di luci dei giorni scorsi. In realtà avrei voluto aspettare il regalo di compleanno e postare qualche nuovo click con la nuova arrivata, ma il corriere si fa attendere. 

...Spezzare il silenzio con della buona musica aiuta a rilassare e svuotare la mente...


Guadare le foto della tua chitarra Gaetano, mi ha fatto venire voglia di sfoderare la tastiera del mio Schulze Pollmann e ho lasciato correre le dita suonando Chopin. 


E Piano (piano) la musica prende Anima, forte nel Cuore.


Felice inizio settimana a tutti!