Ringrazio Gaetano, per avermi dato uno spunto valido per tornare a postare qualcosa di nuovo dopo il giochino di luci dei giorni scorsi. In realtà avrei voluto aspettare il regalo di compleanno e postare qualche nuovo click con la nuova arrivata, ma il corriere si fa attendere.
...Spezzare il silenzio con della buona musica aiuta a rilassare e svuotare la mente...
Ma complimenti Ele, Che belle fotografie.....
RispondiEliminami fa enorme piacere averti ispirato,ma sopratutto che tu abbia voluto mettere in scena qualcosa di tuo,rendendogli onore,bellissimi particolari,bellissimo pianoforte.
Grazie davvero,buon pomeriggio.
ciao
Gaetano, abbiamo accanto a noi tesori preziosi, che lasciamo impolverare dal tempo. Quando riscopriamo il loro valore, acquistano un sapore ancor più grande. Sono felice che ti son piaciuti.
EliminaBuon pomeriggio.
Che scatti intrisi di passione.. La musica è un sentimento e il pianoforte è il mezzo per dare spessore a ciò che si sente..
RispondiEliminaUn baciotto ciccina!!
E aspetto curiosa la tua telefonata!!
TVTB!!
Studio e poi ristudio una novità mia cara paperina!
EliminaSai che faccio? Ti chiamo ora ^__^ Baciniii
Solo una parola... WOW!!!
RispondiEliminaSembra quasi di sentire il suono di quel pianoforte!!! Belle Ele :D
Davideeeeee che bello rileggerti!
EliminaGrazie della visita.
Un salutone
So di essere in ritardo, ma
RispondiEliminaAUGURIIII!!!
Ma che carini questi uccellini :D
Grazieeee Melinda,
Eliminabuona serata.
Ele
Grazie e felice settimana a te. Queste foto molto belle soprattutto la seconda...la musica entra nel cuore e smuove sentimenti e sensazioni e il piano è un ottimo strumento per esprimerla. Ciao Cri : )
RispondiEliminaCiao Cri, le tue maschere invece mettono allegria e voglia di festa. Chissà che non riesca ad organizzarmi per un anteprima sul carnevale. A presto,
EliminaEle
Che bello, avrei sempre voluto saper suonare il piano! Complimenti, sia per la foto che per la musica!
RispondiEliminaDetalhes que só falta mesmo a música
RispondiEliminaSi fabio i dettagli che fanno musica.
EliminaCiao Ele, non sapevo fossi anche una pianista.
RispondiEliminaoh oh oh...da quel che leggo babbo natale ha usato un navigatore tarocco...ma per fortuna è arrivato per il compleanno
A presto con i click della tua nuova nikon?!?!?!
Buona serata
Simo il problema è che babbo natal in consegna a gennaio si è perso;-) con il mio pacco. Lo stanno cercando disperatamente. Ti farò sapere come é piuttosto andata a finire.
EliminaBuona serata.
Tutti dicono "Bella, stupenda, fantastica" lo dico anche io, gli scatti sono fantastici ma il bilanciamento del bianco è sbagliato, se hai scattato in raw (e spero di si) prova a correggerlo e a rendere la luce meno gialla.
RispondiEliminaE c'hai ragione Vincenzo. So proprio gialline . Forse è colpa della luce calda dei faretti che stanno sopra al Pforte .
RispondiEliminaI file raw certo che li ho. Ma non le ritocco. Le lascio così. . .Sanno un poco di vintage :-) grazie x il suggerimento. Tengo presente un miglior settaggio sotto questa luce ai proxy click. Felice serata
Great.Pictures
RispondiEliminaThanks Skizo :-)
RispondiEliminaLa vita è proprio cosi quando meno te lo aspetti ti regala un sorriso. A volte bisogna saper attendere. Complimenti per il pianoforte, e per le foto naturalmente. Dolce serata Elena.
RispondiEliminaIl sorriso che ci viene regalato, vale la pena di aspettarlo anche una vita intera. Compensa sicuramente l'attesa!
EliminaFelice nuovo giorno
Ele
Un aspetto nuovo di Elena. Sono molto felice che suoni il pianoforte. Belle foto,a me piace anchel'aspetto vintage.....Buona giornata marina.
RispondiEliminaBuon giorno Marina. Un pò alla volta mi lascio scoprire. Ci sono tante cose che ancora non conoscete di me.
RispondiEliminaFelice giornata a te.
Belle queste foto! Trovo anch'io che abbiano un'aria vintage!! Un abbraccio
RispondiEliminaTi ringrazio maifra, buona serata.
EliminaUn abbracci forte forte.
RispondiEliminaMandi
bellissime queste foto, hai saputo creare un0atmosfera con colori anche caldi, nnostante la tastiera bianca e nera!!
RispondiEliminala prossima volta vogliamo vedere le tue mani sui tasti... anzi anche sentire la musica di chopin!1
baci
Chissà che io non riesca davvero a regalarti una sonata di chopin prossimamente. Un bacio mia cara Rita!
Elimina