Il mio speciale Augurio agli sposi M. & M.

 

Chi ha avuto la fortuna di incontrare l'Amore, faccia di tutto per mantenerlo vivo, perchè l'Amore non invecchi.
E chi non l'ha incontrato, apra il cuore alla speranza, poichè la vita è sempre una speranza d'Amore.
(Nicola Abbagnano)



Dio creò l'uomo a sua immagine: maschio e femmina li creò. Dio disse: "Facciamo l'uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili che strisciano a terra". Dio creò l'uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femminia li creò. Dio li benedisse e disse loro: "Siate fecondi e moltiplicatevi, rimepite la terra; soggiogatela e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo su ogni essere vivente, che striscia sulla terra". Dio vide quante aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona. 
  
Sagrato della Basilica dei Santi Apostoli Pietro e Paolo
in Acireale.






Il vero Amore non è fiore solitario, che si coglie e appassisce, ma un meraviglioso continuo sbocciare di piccoli e grandi fiori.









Gli sposi , con il sacramento ricevuto, celebrano sia il sigillo del loro Amore che l'inizio di un cammino illuminato dallo spirito e guidato dalla parola del Signore.




Dona a questa sposa, benedizione su benedizione: poichè come moglie e come madre esemplare, diffonda con un velo di dolcezza la gioia nella casa e la illumini con la sue generosità e grazia.









Genitori, famigliari ed amici,
esprimono
attraverso il lancio di petali bianchi,
il loro affetto e la loro vicinanza agli sposi.














.... è giunta l'ora di partire, cari sposi siate sempre aperti agli altri, crescendo quotidianamente nell'amore-dono affinchè diventino il sale della terrà e luce del mondo.





Il vostro momento di gioia è stato piacevolmente condiviso da tutti noi nella splendida "Villa Mirador" a Zafferana Etnea (CT).







Grazie di cuore cari sposi per averci ricordato che l'Amore non si ferma a quel preciso momento, ma è semplicemente l'inizio di tutti i giorni della nostra vita! 





 



Che la Luce di Dio, possa benedire il vostro cammino verso la fonte dell'Amore vero.






Con tutto l'affetto che mi lega a Voi,
Elena
Posta un commento