mercoledì 10 agosto 2011

Technology halves healthy toil of the farmer

6 commenti:

  1. ...che piacevole diversivo...e pure ci si rende utili..bello il contrasto dell'abbronzatura con la bianca camicia...ed il verde che spicca...un tappeto che rilassa lo sguardo...serene ore Ele in armonia ed emozione...possa una Stella giungere a Te stanotte ed incantare i Tuoi sogni...se fosse anche realizzarne uno piccino...il mio augurio sincero..buonanotte..
    dandelìon

    RispondiElimina
  2. con la pioggia e il sole l'erba cresce!...questo pomeriggio anch'io ho tagliato l'erba del giardino
    ciao cara e buona serata

    RispondiElimina
  3. @Dandelion67
    ...ma ciao dolce Dandy, che bello rileggerti! Un uomo che lavora nei campi ha sempre una bella abbronzatura ^__^
    La tua stella ha portato un desiderio realizzato che non è poi così piccino. Carlo ti ringrazia tanto! Un abbraccione grande e dolce notte!

    RispondiElimina
  4. @Simo
    ...è si la pioggia alimenta la crescita. Quest'estate necessita qualche messaggio in più!

    RispondiElimina
  5. Viva il lavoro pesante... eehehehehe... siamo troppo abituati, per lo meno io, a stare dietro ad una scrivania e in mezzo alla tecnologia che mi scordo come si possa stare all'aria aperta. Per carità è un lavoro durissimo, ma secondo me ti da un sacco di soddisfazioni!!! :D

    Bello scatto Ele!!!

    RispondiElimina
  6. @Davide
    Ogni lavoro ha il suo pro e i contro! Diciamo che quest'uomo non ha adipe di alcun tipo...ma accusa spesso mal di schiena da troppo lavoro ^__^

    RispondiElimina

Il tuo pensiero mi è sempre gradito...