martedì 15 febbraio 2011

Aspettando che abbocchi

4 commenti:

  1. Ciao ELE questo mi era sfuggito? Forse no!!
    Ci sono stata già!
    Ma bello davvero ..curioso!!
    Grazzzzzie dei tuoi generosi commenti ...volevo fartelo quì a casa tua oggi sono al pc del mio capo un pc con i controfiocchi!!!
    potrei i primi di marzo passare forse per le zone dove sono i lavori in corso brebemi in caso mi porto dietro quel famoso regalino che aspetti da mo'!!!
    Disavventure e Avventure mi attanagliano le ali ma si vola comunque radenti!
    Un po volo di deltaplano rischioso se si cade!!!
    Bacione!!!! Splendida!!

    RispondiElimina
  2. @Aruna:
    Ahah..si ti era sfuggito di sicuro perchè è aperto proprio da poco!
    Che bello leggerti tesoro...vola radente ma non smettere mai di farlo Bruna, solo volando si realizzando i nostri sogni.Bacioneeee

    RispondiElimina
  3. Bello specchio e armonia nell'inquadratura...
    serene ore Stellina..
    dandelìon

    RispondiElimina
  4. Grazie sorellina,
    sarà un lungo giorno.
    Ele

    RispondiElimina

Il tuo pensiero mi è sempre gradito...