giovedì 29 settembre 2011

Different point of view : "Lonely"

...e mi trovo a salire le scale di questa costruzione particolare. Un pensiero fisso mi porta lontano da dove mi trovo in questo istante, cerco nei miei pensieri, la conclusione degna di quel che è stato un capitolo importante della mia vita... e mi scopro a guardare "solitaria" la stagione che si porta via "un caldo raggio di sole". 

Tutto cambia i colori trasformano il paesaggio e conseguentemente anche Me. Il sole all'orizzonte aiuta a scaldare il cuore infreddolito dall'aria fresca della sera.
I verdi vanno scemando, spazio ai colori della terra che danno all'ambiente circostante una dolce magia.

Dice una cara amica che l'emotività poco si sposa con la razionalità. Niente di più vero... fatico a farle collaborare, ma che ci posso fare se ho la testa dura come la pietra?
Non cancellerò nulla di quel che è stato della Mia Vita, anzi, ricordare i momenti belli è la prova lampante che i sentimenti e le emozioni sono per me sempre vere, sincere e dannatamente sentite.

A tutti quelli che come Me non hanno paura di mostrare la "vera Luce" che li rende Esseri Unici, auguro una felice giornata.

14 commenti:

  1. Molto molto belli questi scatti!!! :) ... la seconda soprattutto hai colto un momento spettacolare con quella luce lì!!! ;) :)

    RispondiElimina
  2. Gracias, te deseo lo mejor.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  3. Cara,
    una poesia romanzata hai scritto per me! Bellissime e calde le tue parole ... forse con un velo di malinconia ... sai qual'è la cosa buffa? che il più delle volte, proprio perchè io "mi mostro" e non ho paura ... finisco per risultare persona poco gradita... hehhe ^__^ scherzi del destino! I ricordi belli sono perle di saggezza, bisogna custodirli come un tesoro prezioso e non rimpiangerli mai! Complimenti ... hai un'animo dolce e melodioso! A presto.

    RispondiElimina
  4. ....accompàgnati al corrimano che sembra abbracciare l'incedere del Tuo passo...in salita sempre..le piccole Foglie che baciano i gradini sono testimonianza dell'evolvere della Vita...tutto cambia attorno a noi...assecondare gli eventi o farli propri...per comprenderne appieno il Fine ultimo...
    lo scatto abbraccia il cuore Sorellina...unisco il mio pieno d'affetto e lo accompagno ad un caldo raggio di Sole...abbi cura di Te Stellina..
    dandelìon

    RispondiElimina
  5. Ele, ti vedo...ora stai godendo di un dolce momento di relax ..... i tuoi occhi scrutano l'orizzonte e la tua mente viaggia nell'azzurro cielo che ti avvolge e ti coccola
    Buon pomeriggio amica mia!

    RispondiElimina
  6. Sei riuscita a trasformare una semplice scala in un invito irresistibile a percorrerla per vedere cosa c'è in cima.

    RispondiElimina
  7. @Davide
    Grazie come sempre David.

    RispondiElimina
  8. @Remei
    Grazie a te per la visita. Buona serata

    RispondiElimina
  9. @Stefania
    "hai un'animo dolce e melodioso! " Non tutti la pensano come te cara, ma ti ringrazio del tuo gradito pensiero.
    Dolce notte

    RispondiElimina
  10. @dandelion67
    Ti ringrazio tanto per la vicinanza e il tuo dolce pensiero. Un abbraccio e una serena notte cara.

    RispondiElimina
  11. @Simo
    Alzo lo sguardo e guardo in sù...dove il cielo è sempre più blu! Dolce notte amica mia.

    RispondiElimina
  12. @Vincenzo
    Mi son girata un paio di volte dicendo di raggiungerMi. Da sopra la vista era magnifica!

    RispondiElimina
  13. Come ti capisco Ele...il più delle volte mi sono annullata per gli altri..ho detto spesso "sono solo una cornice e non il quadro" eppure questo non è bastato a chi volontariamente o involontariamente vede quello che crede. Pazienza..l'importante è salire quei gradini a testa alta e coerenti con se stessi.

    Sereno giorno..
    Costy

    RispondiElimina
  14. @Costy
    ...è bello sapere che c'è qualche anima a me affine che riesce a sentire quel che c'è nel profondo della mia Anima e non si ferma al superficiale.
    Sai cosa ti dico? Una volta pensavo "sono solo una cornice e non il quadro". Ora sono entrambi, se piaccio, mi lascio guardare altrimenti di quadri è pieno il mondo...
    Non obbligo nessuno a fermarsi dove non è gradita la visione.
    Felice nuovo giorno,
    Ele

    RispondiElimina

Il tuo pensiero mi è sempre gradito...